Come è tradizione, il Monaco 1860 (TSV München 1860), in collaborazione con Uhlsport, il loro fornitore di abbigliamento tecnico ufficiale, ha lanciato una maglia bavarese tematica per l’Oktoberfest, che inizierà il prossimo 19 settembre. Offuscati dal successo dei “cugini più ricchi” il Bayern, e confinati in Bundesliga 2, il club sfrutta il richiamo del festival ed di altri eventi della regione per promuoversi.
Date un’occhiata:
Damiano Cori
Piaciuto l'articolo? Condividilo!
Correlati
Informazioni su paganosportmarketing
Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato.
Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione.
Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo.
Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com.
Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere.
...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in
comunicazione,
marketing,
sport e contrassegnata con
1860,
ad,
ads,
adv,
advertising,
bayern,
beer,
birra,
bundesliga,
event management,
germania,
maglia,
management,
Marketing,
marketing sportivo,
merchandising,
monaco,
ocktober fest,
partner,
sponsor,
sport marketing,
tifosi,
uhlsport. Contrassegna il
permalink.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.