L’Allée des Lumières de l’OL, omaggia i tifosi

alledeslumierescouv

Olympique Lyonnais lancia “Allée des Lumières”, uno spazio dedicato ai tifosi all’interno del nuovo stadio. Quest’ultimo può firmare il proprio nome sui muri del vicolo che condurrà allo stadio. I tifosi sono un elemento essenziale di un club e l’OL ha voluto rendere omaggio a tutti coloro che sostengono la squadra, offrendo loro “parte” del Parc Olympique Lyonnais.

Il nome “Allée des Lumières” non è stato scelto a caso. Da un lato perché le pareti presenteranno i nomi retroilluminati e i messaggi di sostegno dei tifosi e in secondo luogo perché Lione è nota per ospitare ogni anno il Festival delle Luci. Situato nel cuore di un parco, lo stadio sarà aperto tutti i giorni dell’anno e sarà un vero e proprio spazio di vita dove è possibile passeggiare e rilassarsi. L’Olympique Lyonnais desidera creare infrastrutture per offire un ambiente a 360° intorno allo stadio con negozi, ristoranti, ecc, un quartiere vero e proprio.

Allée des Lumières sarà inaugurato in occasione dell’apertura del nuovo stadio, ma è già possibile mettere il suo nome su una targa che apparirà sulle pareti costruite in vetro sulla passerella. Il tifosi possono andare al sito web www.alleedeslumieres.com e scegliere il percorso intorno allo stadio e il tipo di targa che si vuole creare. Il prezzo varia a seconda della posizione prescelta e il livello di personalizzazione della targa.

216x148_OL_FANWALL_1-2 PROGRES

I tifosi del Lione, se vorranno essere parte delle mura del futuro stadio, dovranno pagare tra 75 € e 500 €. Se si vuole essere tra i primi 1.950 acquirenti, per avere l’onore di partecipare all’inaugurazione del nuovo stadio Allée des Lumières!

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...