Carlsberg presenta la Premier League sulle montagne russe

Una stagione sportiva è fatta di alti e bassi è come una discesa negli inferi e poi salire al 7° cielo. E’ attraverso questa prospettiva che Carlsberg ha deciso di rilanciare la sua nuova partnership con la Barclays Premier League, per un periodo di tre anni, come la birra ufficiale del torneo.

carlsberg e premier league ing

Il video creato dall’agenzia Santo, evoca il rollercoaster emozionale – “le montagne russe delle emozioni” – che forniscono la stagione di Premier League, dalla prima all’ultima partita. Si possono vedere grandi nomi nello spot come Robbie Fowler e Marcel Desailly, non così sereno, e si termina con la firma di marca:  “Quella prima sensazione … che richiede una Carlsberg” . Una campagna pubblicitaria sarà lanciata in Irlanda e nei Paesi Bassi, prima di essere distribuita nel resto del mondo, a partire dal 2014.

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...