Le unghie della NFL si colorano di una nuova partnership con CoverGirl

La nuova stagione del campionato americano di Football NFL è iniziato ieri, con l’incontro tra Denver Broncos e Baltimore Ravens! In questa occasione, la Lega ha firmato una nuova collaborazione con il marchio americano di cosmetici COVERGIRL (Procter & Gamble) come beauty sponsor della NFL. Una partnership che delizierà le fan , in quanto potranno ora avere i colori della loro squadra del cuore dalla testa ai piedi! Infatti, il marchio offrirà una vasta gamma di smalti con i colori ispirati e i loghi delle 32 concessionarie. Benvenuti nel #Fanicure e #Nailgating..!

COVERGIRL-NFL-Fanicure-sponsoring-nailgating

Per far conoscere il “prodotto” nei colori di franchising, COVERGIRL sarà presente nelle NFL Style Lounge (shopping, musica ecc …) installate nei giorni delle partite, al fine di scoprire il “Fanicure Experience”. Per aiutare i fan a dipingere le unghie, il brand offrirà delle immagini tutorial tramite Pinterest. 45 colori saranno a disposizione delle appassionate per riprodurre i colori della loro squadre preferite!

sponsor-beauté-NFL-COVERGIRL-fanicure

official-NFL-fanicure

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...