Nuova campagna pubblicitaria – Sangue Corinthiano Madness in Blood

Non è la prima volta che parliamo di Calcio & Sociale, e di nuovo il Brasile è lo scenario protagonista di questa campagna.

La Fundação Pró-Sangue (Fondazione per la donazione del sangue) ha recentemente sviluppato la campagna “Nossa Loucura Está no Sangue” (La nostra follia è nel nostro sangue), una nuova edizione della campagna pubblicitaria Sangue Corinthiano, si è concentrata sui fan della squadra di calcio brasiliana del Corinthians.

sangue_corinthians_pato

Tra il 6 aprile e il 13, la campagna ha caratterizzato alcuni giocatori noti del Corinthians, come la “Gang of Crazies” (Banda dei Matti), indossando delle vere e proprie camicie di forza. Alcune stelle del calcio del calibro di, Paulinho, Alexandre Pato e Alessandro sono stati immortalati con un braccio libero con i segni della donazione del sangue e l’altro nella camicia di forza.

sangue_corinthians_paulinho

La campagna ha promosso la presentazione “Dia Corinthiano Doar Sangue(Il giorno della donazione del sangue dei fan Corinthiani), per maggiori informazioni visitate online il sito www.sanguecorinthiano.com.br

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nuova campagna pubblicitaria – Sangue Corinthiano Madness in Blood

  1. Checco Smile ha detto:

    Bellissima iniziativa, dovremmo prendere esempio!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...