La BBC trasmetterà i campionati di rugby fino al 2017

La BBC e la pay-TV channel Premier Sports hanno acquistato i diritti televisivi del Regno Unito per la Rugby League World Cup 2013 ospitata in Inghilterra e Galles. La BBC di fornirà la copertura in diretta di tutte le gare dell’Inghilterra su TV e radio, tra cui la partita d’esordio contro l’Australia e altre due del gruppo A contro Irlanda e Fiji. Il pacchetto della BBC comprende anche un quarto di finale, la semifinale di Wembley, la finale all’Old Trafford e i programmi di sintesi e approfondimenti per trasmettere gli highlights delle partite non trasmesse in diretta. L’ampia copertura sarà disponibile su Radio 5 Live, 5 live sports extra, il sito della BBC Sport e la BBC Sport app.

ovale-rugby

Nel frattempo,  Premier Sports, che ha recentemente acquistato il diritto britannico per mostrare l’Australia National Rugby League (NRL) , ha acquisito i diritti per mostrare tutte le partite in diretta.

La BBC ha anche confermato di aver acquisito i diritti per i tornei 2014 e il 2016 delle Four Nations e la prossima edizione della Coppa del Mondo nel 2017.

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, Marketing Ovale, rugby, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...