RLWC 2013 svela la sponsorizzazione con Marriott

Il comitato organizzatore della Rugby League World Cup 2013 (RLWC2013), che andrà in scena in Inghilterra e Galles, ha annunciato un accordo di partnership con Marriott Hotels & Resorts.

RLWC2013 marriot hotel
La sede centrale della catena di ospitalità, in Washington DC, che gestisce oltre 500 hotel e resort nel mondo , diventerà l’hotel partner ufficiale dell’evento, e ospiterà tutte le 14 nazioni in gara in tutto il Regno Unito e Irlanda.

Sally Bolton, direttrice generale del torneo RLWC2013 ha detto: “E’ fantastico poter annunciare Marriott Hotels & Resorts come nostro hotel partner ufficiale. Ci forniranno un servizio eccellente ai nostri team e altrettanto importante sia per i nostri tifosi di casa che per l’afflusso di visitatori stranieri che il torneo porterà”.

Questo annuncio è un ottimo modo per noi di iniziare l’anno ed è il primo di una serie di partnership che saranno annunciate nei prossimi mesi,” ha dichiarato, Osama Hirzalla, vice presidente brand marketing ed e-commerce per Marriott International in Europa. “Siamo lieti di essere stati scelti come partner da RLWC2013 per essere l’hotel ufficiale del torneo. Sarà un privilegio ospitare le squadre nei nostri hotel in tutto il Regno Unito mentre si preparano per la loro grande sfida sportiva, e speriamo anche di accogliere i migliaia di appassionati provenienti dal Regno Unito e da tutto il mondo, per sostenere le loro nazioni.”

Il calcio d’inizio del RLWC2013 è previsto per con l’incontro tra l’Inghilterra e l’Australia, subito seguita dal Galles-Italia il 26 ottobre al Millennium Stadium di Cardiff.

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, Marketing Ovale, pubblicità, rugby, sport e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...