Houston Dynamo annuncia una nuova partnership radiofonica

La Houston Dynamo e la radio Media Gow hanno siglato una partnership pluriennale. La maggior parte dei partite della Dynamo andranno in onda sulla frequenza 1560 AM, e altre in onda su ESPN 97,5 FM.

Houston Dynamo Gow Media partnership

L’accordo comprende anche un programma radiofonico settimanale condotto da Glenn Davis una  personalità del calcio di Houston, “Dynamo All-Access”, in onda le notti di Lunedi 7-9 pm, insieme alla programmazione aggiuntiva per tutto l’anno. Dynamo All-Access debutterà il 21 gennaio alle 7 di sera, lo stesso giorno la Dinamo inizia ufficialmente la preparazione per la stagione 2013.

Con Gow media, 1560 AM, e ESPN 97,5 FM, abbiamo trovato un gruppo che crede nella Dinamo e nella Major League Soccer“, ha detto il presidente della Dynamo Chris Canetti. “Si sono impegnati ad una collaborazione che aiuterà la nostra squadra, il campionato e lo sport a crescere. Si tratta di un enorme sviluppo per la Dinamo e per gli appassionati di calcio per la zona di Houston. Sono lieto di avere una solida piattaforma radio per raccontare a fondo le nostre storie convincenti.

ESPN 97,5 simulcast anche alcuni giochi in onda su AM 1560, quando la pianificazione lo consente, fornendo agli appassionati una opzione di ascolto in AM Gow Media.

Le trasmissioni delle partite includeranno 30 minuti di pre-partita, e 30 minuti di post partita. Le gare in casa saranno seguite da 1 ora di trasmissione radiofonica post partita presentata da San Jacinto di Community College e Davis.

Siamo davvero entusiasti di questa nuova partnership con la Dynamo Houston”, ha detto il CEO di Gow Media, David Gow. “La Dynamo è incredibile – una squadra vincente, una fan base di appassionati e un grande nuovo stadio. Siamo davvero lieti di aver dato i natali radio della Dinamo negli anni a venire e parte dello sport in più rapida crescita negli Stati Uniti.

La trasmissione radio della prima partita della stagione 2013 è prevista per Sabato 2 marzo, con Dynamo – DC United. Si tratta di una rivincita della Eastern Conference Championship 2012, con il pre-partita previsto per le 6:30 e il calcio d’inizio alle 7 di sera.

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...