Ulster Rugby firma un nuovo accordo di trasporto

Ulster Rugby ha firmato un accordo con l’azienda Translink Ulsterbus Tours per diventare partner ufficiale di viaggio della squadra. Translink fornirà una serie di servizi di trasporto per giocatori e tifosi.

ulsterTours

Annunciando la partnership, il Business Development Manager di Translink Ulsterbus Tours, Kay Sharkey, ha detto: “Si tratta di un’ottima opportunità per Ulsterbus Tours di fornire un servizio pullman di qualità al’Ulster.” Phillip Polack, del club, business development manager, ha aggiunto: “Ulsterbus Tour capisce che i tifosi ed i giocatori di rugby sono fondamentali per la crescita e la forza del rugby in tutta la provincia, ed è qui che Ulsterbus Tours farà la sua parte, aiutando i club di rugby, le scuole, i sostenitori e la squadra professionista di raggiungere la partita in modo sicuro, rispettando tempi e budget.”

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, Marketing Ovale, pubblicità, rugby, sport e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento