Qatar Airways compagnia aerea ufficiale del Qatar ExxonMobil Open di Doha

Qatar Airways è stata annunciato come la compagnia aerea ufficiale del torneo di tennis in corso del Qatar ExxonMobil Open di Doha. La compagnia aerea è in fase di ricezione di branding a bordo campo e una presenza nel villaggio pubblico del complesso dello stadio durante l’evento di quest’anno, che è uno dei tre tornei ufficiali ATP, insieme al Brisbane International e il Airtel Chennai Open in India, che questa settimana ha dato il via alla stagione tennistica maschile del 2013.

qatartennis

 

Nel frattempo, Qatar Duty Free, una controllata di Qatar Airways, è stata nominata sponsor di bronzo della manifestazione. “Qatar Airways è lieta di fornire un sostegno costante alla ExxonMobil Qatar Open, uno dei più grandi s eventi sportivi annuali del Qatar”, ha detto il direttore generale della compagnia Akbar Al Baker. “Il torneo è ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario sportivo qui in Qatar e uno che fa appello a tutti gli appassionati di tennis.

Qatar Airways ha anche offerto il suo sostegno per il torneo femminile – il Qatar Total Open 2013 – che si terrà nella capitale del Qatar nel mese di febbraio.

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...