Azerbaijan nuovo jersey sponsor dell’Atletico Madrid

Il club di calcio spagnolo Atletico Madrid ha firmato per 18 mesi un accordo di sponsorizzazione di maglia con l’Ente del turismo della Repubblica di Azerbaigian. Secondo l’accordo, vedrà il motto del turismo del Paese – “Azerbaijan – Terra del Fuoco”- sulla parte anteriore della maglia fino alla fine della stagione della Liga 2013/14.

atleticoazerbaijan

L’accordo si dice che sia di un valore complessivo € 12.000.000. La Repubblica di Azerbaigian e l’Atletico precedentemente avevano concordato per un turno l’accordo di sponsorizzazione della maglia nel dicembre 2012 per il derby contro i rivali cittadini del Real Madrid.

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...