Roderick Charles è il nuovo fornitore ufficiale di abbigliamento degli Harlequins

Harlequins Rugby Football Club, l’attuale campione della Guinness Premiership, hanno annunciato che Roderick Charles, rivenditore di sartoria classica maschile, diventerà il fornitore ufficiale di abbigliamento del club. I due anni di collaborazione vedranno la società di abbigliamento fornire blazer su misura e chino per i giocatori e lo staff tecnico degli Harlequins, così come abiti su misura per il personale Harlequins. Annunciando la sponsorizzazione Roddy Gale, AD di Roderick Charles ha detto, “Roderick Charles è lieta di essere nominata sponsor ufficiale di abbigliamento degli Harlequins. La natura di alto profilo degli Harlequins e i dati demografici della loro fan base ne fanno un partner ideale per il nostro marchio. Dalla vetrina il nostro servizio su misura attraverso la fornitura di Blazers e pantaloni Chino ai giocatori e tute di non-playing per lo staff speriamo di raggiungere un pubblico nuovo, che non può aver sentito parlare di noi, al di là della nostra clientela tradizionale nella Square Mile.

Roderick Charles Harlequins

“Certo che non si tratta solo di sartoria su misura”, dice Gale “Disponiamo anche di una vasta gamma di vestiti compresi di pantaloni di fustagno e giacche di tweed, abbigliamento ideale per una giornata di rugby, seguita da un paio di drink al pub!”. Commentando la sponsorizzazione, David Ellis, Amministratore Delegato di Harlequins ha detto: “Siamo lieti che Roderick Charles è diventato uno dei nostri partner commerciali. L’azienda gode di un’ottima reputazione tra la comunità imprenditoriale della città, un pubblico importante per questo club. Non vediamo l’ora di sviluppare la nostra partnership di reciproco vantaggio per i prossimi due anni.”

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, Marketing Ovale, pubblicità, rugby, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...