Longines nuovo main sponsor della FEI (Federazione Internazionale Equestre).

La Federazione Equestre Internazionale (FEI) ha firmato l’accordo di sponsorizzazione più grande nella storia con Longines marchio svizzero di orologi. L’azienda diventerà il primo partner ufficiale FEI, così come il suo cronometrista e orologio ufficiale,e assumerà anche titolo del patrocinio della FEI World Cup Jumping, prendendo il posto di Rolex.

feilongines

Rolex rimarrà partner dei World Games del FEI Equestrian in Normandia nel 2014. Anche se i dettagli finanziari non sono stati rivelati, l’accordo può valere un importo di svariati milioni di euro l’anno. La FEI ha promesso di rilasciare i dettagli del accordo nell’ambito della cerimonia ufficiale della firma il 15 gennaio a Losanna.

“Sono assolutamente entusiasta di accogliere Longines come primo partner della FEI. Questo è l’inizio di una nuova era per il nostro sport” così si è pronunciata la presidente FEI, la Principessa Haya. “Longines ha sempre avuto una forte presenza nella nostra comunità e la nostra nuova partnership è una vera e propria festa della condivisione della nostra passione. Questo è un gran momento per FEI.” “Siamo felici di aver concluso questa partnership strategica e storica con il FEI. Rafforza il tradizionale impegno di lunga durata di Longines negli sport equestri e rende il marchio uno dei principali attori in questo campo”, ha detto Nayla Hayek, presidente del consiglio di amministrazione presso il Gruppo Swatch, che possiede da 180 anni, Longines.

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...