Generali nuovo sponsor principale del torneo Four Hills – sky jumping.

Generali è diventato lo sponsor principale del torneo Four Hills – salto con gli sci. Il gruppo assicurativo ha firmato un accordo con Infront Sports & Media per diventare partner chiave del concorso annuale, che ha avuto inizio il 29 dicembre 2012 a Oberstdorf in Germania e si sposta a Garmisch-Partenkirchen prima delle località austriache di Innsbruck e Bischofshofen. Generali è impostato per avere una forte presenza del marchio in tutti e quattro gli eventi, integrando le proprie attività agli eventi FIS di Coppa del Mondo di Sci alpino nella stagione invernale 2013 sport.

generali4hill

Tilman Buchner, il direttore marketing di Generali, ha detto: “Questo sport impegnativo è sinonimo di dinamismo, forza e coraggio, e quindi si adatta molto bene con i valori del brand Generali Con l’Vierschanzentournee [Tournée dei quattro trampolini].” L’amministratore delegato Michael Witta di Infront Ausitra ha aggiunto: “Tutti i pacchetti di sponsorizzazione disponibili sono stati distribuiti con successo, questo risultato rafforza la popolarità continua del Vierschanzentournee.”

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...