Firestone continua con la Indycar Series fino al 2018

Bridgestone si è assicurata un accordo che vedrà il suo marchio Firestone rimanere il pneumatico ufficiale della Indycar Series fino al termine della stagione 2018.

Il nuovo accordo avrà inizio dal 2014 e vedrà i pneumatici Firestone continuare ad essere fornitori di tutte le squadre della Series. Firestone girerà anche con annunci pubblicitari, promozioni e avrà opzioni per sponsorizzazioni per i naming delle gare. Continuerà ad essere il title sponsor e ufficiale di pneumatici della Indycar Series per la stagione 2013.

indycarfirestone

Al Speyer, il direttore esecutivo della Firestone Racing, ha dichiarato: “La nostra partnership con la IZOD IndyCar Series si basa sul rispetto reciproco e l’accordo di andare avanti insieme è una manifestazione del valore di business che entrambi si rendono conto di questa partnership.”

Firestone è diventato il pneumatico ufficiale della Indy Racing League nel 1996 e ha fornito pneumatici di sia per la  Indycar che per l’ormai defunta serie Champ Car negli ultimi dieci anni.

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...