Lo Sheffield FC celebra i 155 anni con una campagna social media

Lo Sheffield FC è stato il primo club a imporre un insieme di leggi standard e di norme, un ruolo chiave nella formazione della FA.

Il club è stato coinvolto in una serie di innovazioni come la traversa, il primo calcio d’angolo, il calcio di punizione, la rimessa in gioco e la partita con il campo illuminato.

Per celebrare l’anniversario, i capi del club hanno annunciato che stanno per lanciare una campagna globale di social media denominata “Happy Birthday Football”.

Il Presidente Richard Tims ha detto: “La campagna sarà gestita dai tifosi, dai club e dai media di tutto il mondo, tra cui i nostri amici e la FIFA e la FA. Vogliamo rendere il 24 Ottobrela Giornata Mondiale del Calcio ogni anno”».

“Si prega di prendere parte alla campagna per unirsi a noi, con i tuoi contatti e colleghi e per favore posta il messaggio sulla tua pagina Facebook e Twitter il Mercoledì.”

Clicca sul link alla pagina Facebook dell’evento: http://on.fb.me/R78WhU

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...