NHLpa rivisita una porta di un garage per promuovere le sue attrezzature

L’Associazione Nazionale dei giocatori di Hockey attraverso l’agenzia Lowe Roche di Toronto è l’autrice di questa clip, un mix in stile video & sport.

Per promuovere le nuove attrezzature di hockey con il marchio NHLPA, la NHL Players Association ha ingaggiato uno dei protagonisti di questo sport, Logan Couture, che milita sotto i colori dei San Jose Sharks, e un suo giovane amico di 7 anni, per colpire il disco.

L’obiettivo? Una semplice porta di un garage che cambia man mano che viene colpita, una vera e propria opera d’arte che il giocatore finisce col segno distintivo degli Sharks …!

800 tiri in meno di quattro ore, la storia non ci dice se i vicini hanno apprezzato lo spettacolo, ma a noi SI…!

 

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, pubblicità, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...