Rugby League of the Extraordinary

La Rugby Football League (RFL) nel Regno Unito ha iniziato “il Campionato di Rugby dei Straordinari“, una campagna pubblicitaria integrata e progettata per attrarre un nuovo pubblico a questo sport.

Online è extraordinaryrugby.com , la campagna celebra le gesta incredibili, negli sforzi umani dello sport del Rugby League. I giocatori delle otto squadre in gara nel 2012 Super League play-off sono stati selezionati e saranno caratterizzati da super eroi, in mostra i loro attributi eccezionali che li rendono gli atleti supremi dello sport professionistico.

 

 

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, Marketing Ovale, pubblicità, rugby, sport e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...