IL 4 MAGGIO A BOLOGNA LA SESSIONE SUL CAMPO DI RUGBY4MANAGERS® – FANGO SUDORE IMPRESA

ALLA RICERCA DELL’ENTUSIASMO PER RIPORTARE LE IMPRESE IN META

Rugby4managers

Il logo dell'innovativo percorso di formazione

Si terrà mercoledì 4 maggio a Bologna la sessione dinamica di formazione RUGBY4MANAGERS® – FANGO SUDORE IMPRESA. L’inedita modalità formativa che propone ai partecipanti una giornata sul campo da rugby al fianco di allenatori e giocatori professionisti, offre l’opportunità di vivere un’esperienza divertente e stimolante: i momenti d’aula infatti si alterneranno a numerose sessioni pratiche, dove i tecnici permetteranno ai partecipanti di vivere in prima persona l’unicità delle spettacolari fasi di gioco del rugby come la mischia, la touche, il placcaggio e la meta.

Aggressività, sostegno, continuità, disciplina. Le quattro parole chiave per il successo di un’impresa sono le stesse che caratterizzano il rugby, gioco di squadra per eccellenza. Scopo della sessione formativa sarà quello di introdurre imprenditori e manager allo studio dei fattori chiave per il successo, riflettendo sulla competizione, sui valori e sulle regole dello sport dalla palla ovale.

La ricontestualizzazione alla realtà d’impresa da parte dei formatori, consentirà ai partecipanti di apprendere le numerose similitudini tra sport e azienda e guardare con un nuovo punto di vista la propria realtà e i concetti di management, team building e leadership aziendale.

Riservata esclusivamente ad un massimo di 25 partecipanti, alla giornata bolognese possono aderire dipendenti, manager e singoli imprenditori compilando il modulo da scaricare CLICCANDO QUI.

RUGBY4MANAGERS® – FANGO SUDORE IMPRESA è rivolto a tutti coloro che vogliono ritrovare il giusto entusiasmo per andare in meta.

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, formazione, rugby, RUGBY4MANAGERS, RUGBY4MANAGERS - FANGO SUDORE IMPRESA e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...