OGGI LA “PRIMA” DI MARKETING OVALE

Alle ore 18.15 presso la sala stampa dello stadio Tardini di Parma, oggi ci sarà la “prima” ufficiale di Marketing Ovale, il primo libro di marketing sportivo implementato al rugby. Antonio Pagano, autore del volume, illustrerà i contenuti ai presenti coadiuvato dal relatore della conferenza Roberto Ghiretti.

Ospiti il Presidente F.I.R. Giancarlo Dondi, il Capo Ufficio Stampa Gianfranco Bellé, il Media Manager Andrea Cimbrico, i nazionali Marco Bortolami e Kaine Robertson, il professor Luca Di Nella dell’Università di Parma e di San Marino, il Presidente del F.C. Parma Tommaso Ghirardi, il Presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari, e il Direttore Generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini.

invito Parma

G.R. per PSM

Advertisements

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione, marketing, rugby, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...