A Londra si pensa già al dopo Olimpiade

Per non farsi cogliere impreparati per quanto riguarda la gestione degli impianti sportivi dopo l’Olimpiade 2012, a Londra stanno già lavorando per impiegare a tempo pieno gli impianti sportivi appena costruiti.

Il Boxe Promoter Frank Warren e la England Hockey Council hanno presentato un’offerta per ospitare nel 2014 la Coppa del Mondo di Hockey maschile e femminile a Londra.Se saranno loro assegnati, la Hockey World Cup sarà il primo evento internazionale che si terrà presso il Villaggio Olimpico in seguito ai Giochi di Londra 2012. Warren curerà la promozione e la vendita dei biglietti per la Coppa del Mondo.
“Sono lieto di dare il mio contributo a questa notevole candidatura” ha detto Warren. “Ho promosso numerosi eventi  ma il Mondiale qui a Londra sarà uno dei più emozionanti”.

Hockey sul ghiaccio

Hockey sul ghiacio - pic. Dennisflood.com

Sally Munday, Amministratore Delegato dell’ Hockey England Board, ha aggiunto: “Il desiderio dell’HEB di ospitare la Coppa del Mondo fa parte di una strategia a lungo termine per contribuire a far alzare il profilo del nostro sport in tutto il Regno Unito. Ospitare nel 2014 la Coppa del Mondo sarebbe un’altra opportunità di incrementare i tesserati dell’hockey”.

L’Inghilterra ha già ospitato la Coppa del Mondo nel 1986, quando il torneo degli uomini si è tenuto a Willesden, a nord-ovest di Londra.

Fonte: www.sportbusiness.com

M.B. per PSM

Annunci

Informazioni su paganosportmarketing

Sono Antonio Pagano, classe 1975, avvocato. Background nella pratica sportiva e in scienza della nutrizione. Dopo significative esperienze nel marketing dei beni di largo consumo da alcuni anni mi dedico in via esclusiva al marketing sportivo. Raccolgo i miei appunti su quello che amo definire il mio Moleskine digitale: il portale www.paganosportmarketing.com. Questo blog è curato dal mio staff di PSM, ed intende essere un diario informale dove si possano promuovere le mille sfaccettature dello sport marketing con video, immagini ed approfondimenti di vario genere. ...perchè il marketing sportivo, è marketing elevato all'ennesima potenza.
Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...